Progetto Ponte per la Siria

Progetto Ponte per la Siria

Incontro-dibattito con Diego Fusaro a Spaziottagoni Live

Sabato 17 ottobre 2015, alle ore 18, Mameli 7, in collaborazione con Spaziottagoni, presenta a Spaziottagoni live un dibattito-conferenza con il filosofo Diego Fusaro sul tema del suo ultimo libro "Il Futuro è nostro“ (Bompiani).

Il dibattito verterà, in particolare, sulle problematiche anche del Medio Oriente, nonchè su tutto ciò che riguarda i profughi, i migranti e le terribili situazioni attuali.

Cena per raccolta fondi

E' con piacere che vi proponiamo il 30 giugno, alle ore 20,30 una cena sociale in stile libanese proposta da Padre Abdo, che dirige un centro di accoglienza in Libano nel Monte Chouf, che con l’occasione della sua venuta a Roma sta raccogliendo fondi per acquistare 4 Cisterne per l’acqua potabile da installare nel campo profughi del Monte Chouf in Libano, dove si sono rifugiati dei profughi siriani in fuga dalla guerra. Se siete interessati a contribuire a questi progetti umanitari prenotatevi cosi da ricevere l’invito! Comunicatelo via mail o via FaceBook MAMELI 7 ONLUS.

Gran finale Stagione 2014-2015 a Spaziottagoni Live

Gran finale per la Stagione 2014-2015 di Eventi culturali organizzati da Mameli 7 onlus con Spaziottagoni. Siete tutti invitati a partecipare all’evento Sabato 20 giugno, alle 21, a Spaziottagoni live:

RISONANZE ED ECHI DELLA TRADIZIONE CINESE
Poesie e Musica dell’epoca Tang (618-907 d.C.)

Guzheng (arpa trasversale cinese): Zhao Shu Ying
Voce narrante: Marcello Diotallevi

Parte del ricavato sarà devoluto dall’Associazione Mameli 7 onlus per finanziare i progetti di assistenza sanitaria e approvvigionamento di acqua mediante l'acquisto di contenitori d'acqua, in Siria e in Libano.

Donaci il tuo 5xmille

Donaci il tuo 5xmille